TV-Zone Forum
08 Settembre 2010, 05:54:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   HOME TV-ZONE HOME CINE-ZONE Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gold Tv problemi in streaming  (Letto 2275 volte)
Corry744
Finalmente ho il telecomando
**

Guarda Profilo WWW
« il: 17 Agosto 2009, 19:28:46 »

Cari amici ho un problema quando vado sul sito web:

http://www.tvgold.it/index2.asp

per seguire in streaming Gold Tv che spesso trasmette film comici o polizieschi che a me piacciono molto non riesco a vederlo bene (il player utilizzato sul sito web è Livestream Player 3.1.73 unitamente con Adobe Flash Player 10.0.32.18) o meglio il segnale lo vedo ma spesso si blocca sia il video che l'audio durante la riproduzione mi sono accorto che succede a causa del caricamento della pagina suddetta:

trasferimento dati da www.google-analytics.com........

che non termina mai di caricarsi forse la causa è questa qui sopra come posso risolvere il problema oppure è un problema di Gold TV?  Dubbioso

Utilizzo sia IE che Firefox ma entrambi hanno lo stesso problema ho verificato anche le impostazioni per garantire una corretta esecuzione degli activex e qui è tutto ok.

Potete quindi amici verificare se capita anche a Voi questo inconveniente tecnico?

E se non Vi capita potete consigliarmi come fare per riolvere questo inconveniente? Vi indico anche che ho come provider Alice ADSL Flat 7 mega.

Vi ringrazio amici ed attendo una Vostro aiuto a riguardo.
Loggato

Mux Nazionali Assenti: Rai1 (è presente il Mux A), Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, Retecapri Alpha
Mux Regionali/Locali Assenti: Italia 7, Supernova
Mux Circuiti Nazionali Assenti: 7 Gold, Canale Italia
Le Tv di Civitavecchia:
http://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/
dj GCE
Redazione Tv-Zone
MODERATORE GLOBALE

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2009, 09:46:24 »

Lo streaming a me va perfettamente; riprova e dimmi se ti funziona, sennò vediamo di vedere le cause...
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: